| |
| Uuuhhhmmm....bella domanda!! per conto mio sono tutti belli i loro video, perchè li hanno realizzati sempre cercando di trovare il meglio possibile sulla piazza nel periodo, ma alcuni sono decisamente più belli di altri. Tralasciando i soliti del periodo Antigua/Sri Lanka, il mio preferito è Careless Memories, perchè nelle parti in cui suonano John ha una faccia inca****a che mi fà morire per quanto è tenera!! Poi, di seguito viene My own Way, anche se la canzone non mi esalta, in quel video sono tutti, e dico tutti, nessuno escluso...dei FIGONI DELLA MADONNA!!!  Il più brutto invece a parer mio è il tanto citato A view to a kill...Nick ha dei capelli che pare abbia preso la 220, Andy sembra il cieco di Sorrento, Simon è gonfio come una palla e John idem,come Simon!! in più c'ha una panza che straborda dai pantaloni!! (all'epoca beveva e ancora si faceva, quindi...bello, MA DOVE??? salvo solo l'espressione che fà quando acchiappa la telecamerina, perchè quel sorriso...mi sconocchia le ginocchia ogni volta...che ce volete fà??? sò de parte!!!  ) l'unico che si salva è Roger...che è proprio bellino in quel video! |
| | |