Inserite la data del vostro compleanno e guardate un po' cosa esce .....................
E ti pareva .......... tra me e Simon solo sesso!!!!! e magari qualche chiacchierata ma niente di emozionale!
Peccato che non possa testare la mia compatibilità con Roger ........... visto che quello che è presente nel sito è il batterista dei Queen!
"A volte provi a pensare, a ....... indovinare cosa vuole sentire il pubblico, e fai qualcosa che ti sembra l'idea giusta e invece sbagli in pieno. Altre volte fai semplicemente quello che vuoi e che ti viene naturale ed ecco che tocchi il tasto giusto."(Nick Rhodes from Rio Classics Album Dvd)
Group: Moderator Posts: 3459 Location: Planet Earth
Status:
CITAZIONE (PAOLA LE BON @ 21/10/2008, 16:30)
io invece alla grandeeeeeeeeeeeeeee
physical 100%
emotional 90%
intellectual 72%
TOTALE 87%
L'HO DETTO E' L'UOMO PER ME
Eh vabbè dai! Tanto per me era comunque un ripiego!?! E' tutto tuo ............. ma attenta .......... che l'occasione fa l'uomo (e anche la donna ) ladro!!!!!!
"A volte provi a pensare, a ....... indovinare cosa vuole sentire il pubblico, e fai qualcosa che ti sembra l'idea giusta e invece sbagli in pieno. Altre volte fai semplicemente quello che vuoi e che ti viene naturale ed ecco che tocchi il tasto giusto."(Nick Rhodes from Rio Classics Album Dvd)
Group: Administrator Posts: 1290 Location: LONDON CITY
Status:
cavolo un ripiego quel bonazzoooooooooooo!!!! cmq credo che io e il bel charlie andremmo molto daccordo come pensiero soltanto che io non girerei vicino a lui con la lupara ma con il bazuca